10° Memorial Garavelli Torneo Starvolley 19-20 Aprile 11° Memorial Regondi
SCADENZE PER LE SOCIETA'
LINK UTILI
Portale FIPAV Tesseramento Online Accesso Area Riservata Registro Nazionale CONI delle A.S.D. Serie A Femminile Sportello fiscale Guida pratica Serie A Maschile FIPAV OnLine Serie B Certificazione di idoneità alla pratica sportiva agonistica Fipav CRER
SOSTENIAMO PROGETTO VITA
COMUNICATO
Il Comitato Territoriale Fipav di Piacenza comunica che la struttura del Ferriere Sport Camp non rientra più nelle proprie disponibilità di gestione.
Per qualsiasi richiesta invitiamo a contattare il numero 348 3924627.

LA GESTIONE CONTABILE E LA COSTRUZIONE DEL RENDICONTO DELLE ASD

sabato 09 marzo 2019 - C.O.N.I.
Portiamo a conoscenza un interessante corso organizato dal CONI Point di Piacenza che ha l’obiettivo di “Aggiornare i partecipanti in ambito contabile-amministrativo fornendo gli strumenti per la corretta tenuta della contabilità e la predisposizione del bilancio di esercizio delle Associazioni Sportive e Società Sportive Dilettantistiche”.
 
Il Seminario si svolgerà lunedì 1 aprile 2019 dalle ore 18.00 alle ore 21.30 è rivolto a dirigenti sociali, federali, direttori sportivi, addetti contabili, amministrativi di Associazioni Sportive e Società Sportive Dilettantistiche, consulenti, laureati e laureandi in scienze motorie.
 
Relatore del seminario è Dott. Cesare Mattei, Referente dell’area giuridico-fiscale della SRdS Emilia Romagna. Dottore Commercialista e revisore contabile, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Bologna. Attualmente docente a contratto presso l’Università degli Studi di Ferrara e docente al Master Internazionale di I° Livello in “Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni e degli Eventi Sportivi” presso l’Università degli Studi Parma e Facoltà degli Studi della Repubblica di San Marino.
  
Per l’iscrizione al corso, che si svolgerà presso la Sala riunioni CONI, via Calciati 14 – Piacenza,  si prega di seguire le modalità qui riportate:
 
E’ necessario effettuare una pre-iscrizione inviando una e-mail al CONI Point Piacenza: piacenza@coni.it, con indicazione di cognome e nome, recapito telefonico ed e-mail personale entro il 20.03.2019.
 
Al raggiungimento del numero di 15 partecipanti verrà inviata una comunicazione, dal CONI Point Piacenza, di conferma del corso con i dati per il versamento della quota di iscrizione di € 30,00 e il modulo di iscrizione da compilare e rimandare con copia del bonifico entro il 25.03.2019.
 
Importante: Non verranno restituite le quote d’iscrizione prima dell’attivazione del corso da parte del Coni Point Piacenza, pertanto si chiede di attenersi scrupolosamente alle scadenze sopraindicate.
 
 SCARICA LA LOCANDINA DEL CORSO

« Torna all'archivio

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO - Comitato Territoriale di Piacenza 
Via Calciati 14 - 29122 Piacenza - P.IVA 01382321006 - C.F: 05268880589
Fax: 0523/1880178 - Email: comitato@fipavpiacenza.com
Copyright 2017-2018 - Tutti i diritti riservati. - Privacy & Cookie