Onevolley Camp Volley Camp San Giorgio 2019 Volley Night 2019
SCADENZE PER LE SOCIETA'
LINK UTILI
Serie A Maschile Guida pratica Accesso Area Riservata Portale FIPAV Sportello fiscale Tesseramento Online Serie B Certificazione di idoneità alla pratica sportiva agonistica Serie A Femminile Fipav CRER FIPAV OnLine Registro Nazionale CONI delle A.S.D.
SOSTENIAMO PROGETTO VITA
COMUNICATO
Il Comitato Territoriale Fipav di Piacenza comunica che la struttura del Ferriere Sport Camp non rientra più nelle proprie disponibilità di gestione.
Per qualsiasi richiesta invitiamo a contattare il numero 348 3924627.

Trofeo dei Territori 2019

lunedì 27 maggio 2019 - Trofeo delle Province
Nei giorni 25 e 26 maggio si è disputato a Cesenatico l’annuale Trofeo dei Territori che vede in gara le selezioni under 14 femminile e under 15 maschile indoor di ogni provincia dell’Emilia-Romagna, nonché le selezioni maschile e femminile under 16 di beach volley.

Ed è proprio nel beach volley che Piacenza ha ottenuto quest’anno un fantastico risultato, piazzandosi sul gradino più alto del podio e conquistando la medaglia d’oro. Greta Galelli, Giulia Gilioli, Giulia Maestri e Maria Vittoria Soda, premiate al termine della manifestazione dal presidente regionale Silvano Brusori e da quello territoriale Cesare Lucca, hanno superato, infatti, nell’ordine Modena, Ferrara, Romagna 1 e Ravenna, subendo solo una battuta d’arresto nella gara che le ha poste di fronte a Parma.

Significativo il fatto che le ragazze guidate da Filippo Giuliani, al suo primo anno come selezionatore provinciale, abbiano sconfitto compagini di province che, per la loro localizzazione sul mare, hanno la possibilità di allenarsi praticamente tutto l’anno, sfruttando anche strutture al coperto.

La squadra maschile di beach e le ragazze e i ragazzi impegnati nelle gare indoor, si sono dovuti accontentare,purtroppo, penalizzate anche da alcune rinunce dell’ultima ora, del settimo posto.

Di seguito i nominativi delle atlete e degli atleti che hanno rappresentato Piacenza a Cesenatico:

Indoor femminile: Agostino Alessia, Arcari Alice e Asia, Badini Elisa, Bernazzani Giulia, Boaron Eleonora, Boselli Giada, Casalini Alessia, Contardi Sara, Corradi Maryelen, Kraja Cristen, Padrini Arianna, Pisani Arianna e Zucchi Loreley. Selezionatore Gianluca Rossetti con la collaborazione di Luca Feroldi e Michela Ziliani.

Indoor maschile: Benvenutti da Gama Mauricio, Boglioli Samuele, Corsani Tommaso, Federici Matias, Grilli Luca, Inzani Nahele, Petraccia Emanuele, Rigolli Edoardo, Sala Matteo, Sapic Luka, Tagliaferri Federico, Zanellotti Lorenzo e Marco. Selezionatore Emanuele Mangione, coadiuvato da Maurizio Massari. 

Beach femminile: Galelli Greta, Gilioli Giulia, Maestri Giulia, Soda Maria Vittoria. Maestro: Filippo Giuliani 

Beach maschile: Belfanti Riccardo, Bernazzani Luca, Lamoure Filippo, Pezziga Sebastiano. Maestro: Francesco Perelli. 

« Torna all'archivio

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO - Comitato Territoriale di Piacenza 
Via Calciati 14 - 29122 Piacenza - P.IVA 01382321006 - C.F: 05268880589
Fax: 0523/1880178 - Email: comitato@fipavpiacenza.com
Copyright 2017-2018 - Tutti i diritti riservati. - Privacy & Cookie