MODULO PER NOMINA COVID MANAGER
Scarica qui il modulo per la nomina del Covid Manager.
ACCESSO SEDE FIPAV
           
Alla luce delle norme per il contenimento e il contrasto al diffondersi del virus Covid-19, il Comitato Territoriale di Piacenza ha disposto l'accesso agli uffici di via Calciati a Piacenza solo su appuntamento contattando preventivamente gli Organi e le Commissioni tecniche attraverso le email indicate nella sezione "Organizzazione" del sito www.fipavpiacenza.it
LINK UTILI
Serie B Serie A Maschile Fipav CRER Certificazione di idoneità alla pratica sportiva agonistica Serie A Femminile Accesso Area Riservata Tesseramento Online FIPAV OnLine Portale FIPAV Sportello fiscale Registro Nazionale CONI delle A.S.D. Guida pratica
SOSTENIAMO PROGETTO VITA
COMUNICATO
Il Comitato Territoriale Fipav di Piacenza comunica che la struttura del Ferriere Sport Camp non rientra più nelle proprie disponibilità di gestione.
Per qualsiasi richiesta invitiamo a contattare il numero 348 3924627.

NUOVO PROTOCOLLO FIPAV PER I CAMPIONATI REGIONALI E TERRITORIALI

giovedì 24 settembre 2020 - Fipav CRER
La Federazione Italiana Pallavolo, ha emanato un apposito protocollo per permettere la ripartenza dell’attività indoor della Serie C (e serie seguenti), e per i campionati di categoria. Questo è stato possibile definendo dei percorsi specifici nel pieno rispetto della normativa Statale e Regionale connessa al rischio di diffusione da Covid-19.

Tali percorsi intendono fornire le massime garanzie oggi possibili per tutelare la salute degli atleti , degli ufficiali di gara e di tutti gli addetti ai lavori, recependo le indicazioni del CTS, con lo scopo di ridurre al minimo il rischio di contagio (nuovi casi), nella consapevolezza che, in questa fase della pandemia da virus SARS-COV-2(COVID-19), in mancanza di una prevenzione realmente efficace (vaccino), il rischio “zero” di contagio non esiste. 



Questi alcuni dei punti principali dei documenti che sono disponibili nella sezione dedicata https://www.federvolley.it/aggiornamenti-su-covid-19

 

PER SERIE C, SERIE SEGUENTI E CAMPIONATI DI CATEGORIA in occasione di allenamenti e delle gare, tutti i componenti del GRUPPO SQUADRA verranno sottoposti a:

Controllo della temperatura (termoscanner a distanza). Il soggetto individuato con TC > 37,5 °C dovrà essere immediatamente isolato e dovrà mettersi in contatto con il medico sociale e/o medico curante.

Andranno, inoltre, sempre prodotte inoltre le autocertificazioni (allegate nel documento).

Si ricorda che tutti gli Atleti devono essere in possesso della certificazione di idoneità agonistica (D.M. 18/02/82) in corso di validità.


 

« Torna all'archivio

FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO - Comitato Territoriale di Piacenza 
Via Calciati 14 - 29122 Piacenza - P.IVA 01382321006 - C.F: 05268880589
Fax: 0523/1880178 - Email: comitato@fipavpiacenza.com
Copyright 2017-2018 - Tutti i diritti riservati. - Privacy & Cookie