CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ARBITRI ASSOCIATI - STAGIONE 2024/2025
Organizzato da FIPAV Comitato Territoriale di Piacenza
Data: Lunedì 14 ottobre 2024
Orario: Alle 21:00
Luogo: Sede FIPAV, Via Calciati 14, Piacenza
Dettagli:
Il corso è obbligatorio per il mantenimento dell'abilitazione degli arbitri associati, secondo l'art. 42 comma 6 RST. Gli arbitri devono partecipare almeno ogni due anni, a partire dalla stagione successiva a quella in cui hanno ottenuto l'abilitazione.
Nota: Chi ha già completato con successo il corso l'anno scorso non è tenuto a ripeterlo quest'anno. L'aggiornamento, infatti, deve essere svolto ogni due anni.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER GLI ARBITRI ASSOCIATI:
Gli arbitri associati possono svolgere le loro funzioni fino al compimento del 65° anno di età (75 anni con deroga). È obbligatorio presentare annualmente un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica se non tesserati come atleti. Si prega di consegnare il certificato al Presidente della Società a cui siete tesserati o vincolati come dirigenti o allenatori.
In caso di incidenti o situazioni impreviste:
Il Presidente della Società è responsabile di avere tutta la documentazione in regola. Vi invitiamo a garantire che questo obbligo venga rispettato.
Procedura per il rinnovo del tesseramento:
I presidenti sono pregati di inviare l'elenco degli arbitri associati per i quali desiderano effettuare il rinnovo, una volta completata la documentazione e il pagamento del tesseramento, all'indirizzo email
jaswinder@fipavpiacenza.it. Senza questa comunicazione non sarà possibile procedere con il rinnovo.